Home > Meteo News > Meteo Bari, previsioni da Mercoledì 26 a Venerdì 28 Giugno

Meteo Bari, previsioni da Mercoledì 26 a Venerdì 28 Giugno

25 Giugno 2024, ore 9:34
variabile (5)

Meteo Bari prossimi giorni 26 Giugno, 27 Giugno, 28 Giugno: giornate variabili con tendenza al miglioramento

Mercoledì 26 Giugno, il tempo a Bari sarà caratterizzato da cielo coperto con possibili precipitazioni nella prima parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 23-27°C con un’umidità che oscillerà tra il 63% e l’89%. Il vento soffierà con intensità tra i 3 e i 14 km/h, provenendo principalmente da direzione Nord e Nord-Est.

Giovedì 27 Giugno, il cielo sarà prevalentemente sereno con poche nuvole sparse. Le temperature si aggireranno tra i 22 e i 26°C, con un’umidità che diminuirà gradualmente dal 78% al 52%. Il vento sarà moderato, con velocità comprese tra 6 e 15 km/h, proveniente principalmente da direzione Nord e Nord-Ovest.

Venerdì 28 Giugno, il meteo si presenterà stabile con cielo sereno e poche nuvole sparse. Le temperature si manterranno intorno ai 23-28°C, con un’umidità che varierà tra il 56% e l’81%. Il vento sarà leggero, con velocità tra 4 e 13 km/h, proveniente prevalentemente da direzione Nord e Nord-Ovest.

Complessivamente, le giornate saranno caratterizzate da un miglioramento delle condizioni atmosferiche, con un graduale aumento delle temperature e una diminuzione delle precipitazioni. È consigliabile comunque prestare attenzione alle variazioni del meteo, soprattutto per Mercoledì, e monitorare gli aggiornamenti per eventuali cambiamenti nelle previsioni.