Home > Meteo News > Meteo Bologna, previsioni da Mercoledì 26 a Venerdì 28 Giugno

Meteo Bologna, previsioni da Mercoledì 26 a Venerdì 28 Giugno

25 Giugno 2024, ore 9:34
beltempo (3)

Meteo Bologna prossimi giorni 26 Giugno, 27 Giugno, 28 Giugno: variazioni del tempo con leggera instabilità

Le previsioni meteo per la città di Bologna indicano variazioni del tempo nei prossimi giorni con leggere instabilità. Analizziamo nel dettaglio le condizioni atmosferiche per ciascuna giornata.

Martedì, 26 Giugno

Durante la mattina il cielo sarà coperto, con temperature intorno ai 20-24°C. Nel pomeriggio si avrà un leggero miglioramento con nubi sparse e temperature che raggiungeranno i 27-28°C. Nel primo pomeriggio si avrà un’ulteriore diminuzione della copertura nuvolosa, mentre nel tardo pomeriggio e sera si avrà un cielo poco nuvoloso. Il vento soffierà da ovest-nordovest con velocità compresa tra 5 e 10 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 50-60%.

Giovedì, 27 Giugno

Durante la notte e le prime ore del mattino si avrà un cielo sereno, con temperature intorno ai 21-22°C. Successivamente si avrà un aumento della copertura nuvolosa con nubi sparse e temperature intorno ai 27-29°C. Nel pomeriggio, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature intorno ai 29-30°C. Il vento soffierà da sud-sudovest con velocità compresa tra 1 e 9 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 45-50%.

Venerdì, 28 Giugno

Durante la notte e le prime ore del mattino si avrà un cielo poco nuvoloso, con temperature intorno ai 22-23°C. Durante la mattina e il pomeriggio si avrà un aumento della copertura nuvolosa con nubi sparse e temperature intorno ai 28-31°C. Nel tardo pomeriggio e sera il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 27-29°C. Il vento soffierà da sud-est con velocità compresa tra 2 e 12 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 55-85%.

In conclusione, le previsioni meteo indicano una leggera variazione delle condizioni atmosferiche nei prossimi giorni a Bologna, con temperature gradevoli e un’instabilità meteorologica che non dovrebbe comportare fenomeni meteorologici significativi.