Home > Meteo News > Meteo Modena, previsioni da Giovedì 27 a Sabato 29 Giugno

Meteo Modena, previsioni da Giovedì 27 a Sabato 29 Giugno

26 Giugno 2024, ore 9:10
variabile (2)

Giovedì, 27 Giugno 2024

Le previsioni meteo per Modena per giovedì indicano un’iniziale copertura nuvolosa che si diraderà gradualmente nel corso della mattinata, lasciando spazio a un cielo sereno. Le temperature si manterranno piuttosto elevate, oscillando tra i 20°C e i 30°C. L’umidità si attesterà intorno al 45-50%, mentre i venti soffieranno moderati provenienti prevalentemente da direzione nord-ovest.

Venerdì, 28 Giugno 2024

Venerdì il cielo si presenterà prevalentemente sereno, con un’alternanza di nuvole sparse nelle prime ore del mattino. Le temperature saranno in aumento, con valori che potranno superare i 30°C nel corso del pomeriggio. L’umidità si manterrà intorno al 40-45%, mentre i venti soffieranno moderati provenienti da direzione est-nord-est.

Sabato, 29 Giugno 2024

La giornata di sabato sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto, con temperature che si manterranno intorno ai 30°C durante la prima metà della giornata, per poi scendere gradualmente nel tardo pomeriggio. L’umidità sarà più elevata rispetto ai giorni precedenti, attestandosi intorno al 60-65%. I venti soffieranno da est con una velocità che potrà raggiungere i 18 km/h.

In base alle previsioni meteo, i prossimi giorni a Modena si preannunciano caldi e relativamente asciutti, con una lieve copertura nuvolosa soprattutto sabato. È consigliabile prestare attenzione alle elevate temperature e mantenersi idratati, soprattutto nelle ore di maggior calura.