Home > Meteo News > Meteo Ancona, previsioni da Domenica 30 Giugno a Martedì 02 Luglio

Meteo Ancona, previsioni da Domenica 30 Giugno a Martedì 02 Luglio

29 Giugno 2024, ore 10:56
variabile (3)

Domenica, 30 Giugno 2024:

Per Domenica, si prevede un inizio di giornata con cielo sereno e temperature che variano tra i 25.8°C e i 30.6°C. Nel corso della mattinata, la situazione rimarrà stabile con cielo sereno e venti leggeri provenienti da nord e nord-est. Nel pomeriggio, il cielo sarà parzialmente nuvoloso con una temperatura massima di 30.4°C. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo resterà sereno con una leggera diminuzione delle temperature. L’umidità si manterrà intorno al 50-60% e i venti saranno prevalentemente deboli provenienti da diverse direzioni.

Lunedì, 01 Luglio 2024:

Lunedì sarà caratterizzato da una variazione delle condizioni meteorologiche. La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 25.2°C. Durante la mattinata, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse e un aumento dell’umidità. Nel primo pomeriggio, le condizioni meteorologiche peggioreranno con l’arrivo di piogge e temperature che si manterranno intorno ai 29.7°C. Nel tardo pomeriggio e sera, le precipitazioni continueranno con cielo coperto e temperature intorno ai 24.5°C. I venti aumenteranno di intensità provenendo da sud e sud-ovest con velocità tra i 10 e 25 km/h.

Martedì, 02 Luglio 2024:

Per Martedì, ci si aspetta una giornata instabile con cielo coperto e precipitazioni. Le temperature oscilleranno tra i 23.6°C e i 24.4°C. Dalla mattina, il maltempo si farà sentire con piogge persistenti e un aumento dell’umidità. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà coperto con nubi sparse e la possibilità di piogge continue. Nel tardo pomeriggio e sera, le precipitazioni diminuiranno gradualmente lasciando spazio a schiarite con temperature intorno ai 22.4°C. I venti saranno moderati provenienti da diverse direzioni, con velocità variabili tra i 5 e i 20 km/h.