Home > Meteo News > Meteo CAGLIARI, previsioni da Lunedì 01 a Mercoledì 03 Luglio

Meteo CAGLIARI, previsioni da Lunedì 01 a Mercoledì 03 Luglio

30 Giugno 2024, ore 14:12
beltempo (8)

Lunedì, 01 Luglio 2024

Il tempo a Cagliari lunedì sarà caratterizzato da un cielo variabile. La giornata inizierà con cielo sereno, ma nel corso della mattinata si potranno formare delle nuvole sparse, mantenendo comunque una buona luminosità. Nel pomeriggio il cielo si coprirà parzialmente, con una tendenza a nuvolosità maggiore verso sera. Le temperature oscilleranno tra i 22.4°C e i 33.0°C, con umidità inizialmente elevata che diminuirà nel corso della giornata. I venti soffieranno principalmente da ovest a sud-ovest con intensità variabile dai 1 ai 20 km/h.

Martedì, 02 Luglio 2024

Martedì il cielo sarà prevalentemente sereno su Cagliari. Si prevede solo qualche nuvola sparsa nel pomeriggio, ma senza precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 22.2°C e i 28.7°C, con un netto calo dell’umidità rispetto al giorno precedente. I venti soffieranno da nord-ovest con intensità costante all’incirca dai 20 ai 42 km/h, garantendo una piacevole brezza durante la giornata.

Mercoledì, 03 Luglio 2024

Mercoledì il cielo sarà prevalentemente sereno, con la presenza di alcune nuvole sparse nel corso della giornata. Le temperature si manterranno stabili, oscillando tra i 22.1°C e i 29.1°C, mentre l’umidità sarà leggermente superiore rispetto al giorno precedente. I venti soffieranno da nord-ovest con intensità variabile dai 21 ai 39 km/h. Nel complesso, si prevedono condizioni atmosferiche piacevoli e una buona luminosità.

In sintesi, i prossimi giorni a Cagliari saranno caratterizzati da temperature elevate e condizioni di tempo generalmente stabili. Tuttavia, è consigliabile tenere d’occhio le previsioni per eventuali aggiornamenti.