Home > Meteo News > Meteo Parma, previsioni da Venerdì 05/07/2024 a Domenica 07/07/2024

Meteo Parma, previsioni da Venerdì 05/07/2024 a Domenica 07/07/2024

4 Luglio 2024, ore 15:08
variabile (2)

Venerdì, 05 Luglio 2024

Il tempo a Parma venerdì sarà generalmente sereno, con una leggera copertura nuvolosa durante il pomeriggio e la sera. Le temperature si manterranno piacevoli, con valori che si attesteranno intorno ai 30 gradi nel primo pomeriggio. L’umidità diminuirà gradualmente durante la giornata, mentre i venti soffieranno leggeri provenienti da diverse direzioni, principalmente da est durante le ore centrali.

Sabato, 06 Luglio 2024

Sabato, il cielo sarà prevalentemente coperto, con nubi sparse e un aumento dell’umidità. Le temperature massime si manterranno intorno ai 30 gradi, ma con una sensazione di calore più elevata a causa dell’umidità. I venti soffieranno moderati da ovest-sud-ovest, con raffiche più intense durante la sera. La probabilità di precipitazioni sarà bassa, ma potrebbero verificarsi deboli piogge sparse durante la notte.

Domenica, 07 Luglio 2024

La giornata di domenica sarà caratterizzata da un aumento delle nubi e dell’umidità, con un calo delle temperature massime a causa di un temporale previsto nel pomeriggio. L’umidità raggiungerà livelli più elevati durante la giornata, mentre i venti soffieranno da est-sud-est con intensità variabile. La probabilità di temporali aumenterà nel pomeriggio e perdurerà fino alla serata, portando piogge intense e un calo significativo delle temperature.

In conclusione, il fine settimana a Parma si preannuncia con temperature gradevoli e un mix di sereno, nubi sparse e temporali. È consigliabile restare aggiornati sulle previsioni e prepararsi adeguatamente per affrontare i cambiamenti climatici previsti.