Home > Meteo News > Meteo Genova, previsioni da Mercoledì 10 a Venerdì 12 Luglio

Meteo Genova, previsioni da Mercoledì 10 a Venerdì 12 Luglio

9 Luglio 2024, ore 10:16
variabile (2)

Meteo Genova prossimi giorni 10 Luglio, 11 Luglio, 12 Luglio: sereno con aumento delle nubi

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova indicano un cielo prevalentemente sereno con un graduale aumento delle nubi. Vediamo nel dettaglio le previsioni per ogni giorno.

Meteo Mercoledì, 10 Luglio 2024

La giornata inizierà con un cielo sereno, con temperature intorno ai 22-23°C e un’umidità del 60-65%. Nel corso della giornata, il cielo si manterrà poco nuvoloso con un’umidità in aumento nel pomeriggio. I venti saranno deboli, con direzione variabile tra Nord e Sud, e le temperature massime raggiungeranno i 28-29°C.

Meteo Giovedì, 11 Luglio 2024

Anche giovedì sarà caratterizzato da condizioni di bel tempo con cielo sereno al mattino e qualche nube in aumento nel corso della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 22-27°C con un’umidità tra il 60-70%. I venti saranno deboli con prevalenza da Sud-Sudovest. Nel pomeriggio si avrà un aumento delle nubi e una lieve diminuzione delle temperature.

Meteo Venerdì, 12 Luglio 2024

Venerdì il cielo sarà inizialmente poco nuvoloso con un’umidità intorno all’80-90%. Nel corso della giornata, il cielo si coprirà progressivamente, portando a condizioni di cielo nuvoloso con nebbia al mattino. Le temperature massime si manterranno intorno ai 24-26°C e i venti saranno deboli provenienti da diverse direzioni.

In conclusione, i prossimi giorni a Genova saranno caratterizzati da condizioni di bel tempo con un aumento delle nubi verso la fine della settimana. Si consiglia di tenere d’occhio le previsioni meteo per eventuali aggiornamenti.