Home > Meteo News > Meteo Perugia, previsioni da Giovedì 11 a Sabato 13 Luglio

Meteo Perugia, previsioni da Giovedì 11 a Sabato 13 Luglio

10 Luglio 2024, ore 16:25
caldissimo (1)

Previsioni Meteo Perugia

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia promettono condizioni stabili e soleggiate. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno.

**Giovedì, 11 Luglio 2024**

La giornata di giovedì si preannuncia all’insegna della serenità con cieli sgombri da nuvole. Le temperature saranno calde con valori massimi che toccheranno i 35 gradi, mentre l’umidità si manterrà intorno al 20%. Il vento soffierà da ovest con una velocità che potrà raggiungere i 15 km/h.

**Venerdì, 12 Luglio 2024**

Il meteo per venerdì prevede un’alba serena, ma nel corso della mattinata è atteso un aumento della copertura nuvolosa. Le temperature massime si assesteranno intorno ai 37 gradi, mentre l’umidità oscillerà tra il 20% e il 30%. Il vento sarà prevalentemente da ovest-sudovest con raffiche che potranno raggiungere i 18 km/h.

**Sabato, 13 Luglio 2024**

Per sabato è prevista un’altra giornata all’insegna del sereno, con una leggera copertura nuvolosa nel corso del pomeriggio. Le temperature massime raggiungeranno i 35 gradi, mentre l’umidità si manterrà intorno al 20-25%. Il vento soffierà da sudovest con una velocità che potrà arrivare fino a 16 km/h.

In sintesi, il fine settimana a Perugia si prospetta caldo e soleggiato, ideale per chiunque voglia trascorrere del tempo all’aperto. Tuttavia, è consigliabile prestare attenzione alle temperature elevate, assicurandosi di rimanere idratati e di proteggersi adeguatamente dai raggi solari.