Sabato, 31 Agosto 2024
Il tempo a Campobasso sabato si presenterà stabile e soleggiato per la maggior parte della giornata. Le prime ore della mattina saranno caratterizzate da cieli sereni con una temperatura di 18.4°C e un’umidità del 64%. Nel corso della mattinata, il cielo rimarrà sereno con un graduale aumento delle temperature che raggiungeranno i 27.5°C verso le 09:00. Il vento soffierà da nord con una velocità di 18 km/h. Nel pomeriggio, il cielo resterà poco nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 29.9°C e una leggera diminuzione dell’umidità al 36%. Nel tardo pomeriggio e sera il cielo rimarrà sereno con una diminuzione delle temperature e un vento che si sposterà da nord-ovest a ovest.
Domenica, 01 Settembre 2024
Domenica il tempo subirà un cambiamento significativo. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà sereno con temperature intorno ai 18.4°C e un’umidità del 67%. Durante la mattinata, il cielo si presenterà poco nuvoloso con temperature che saliranno fino a 28.5°C e la presenza di nubi sparse. Nel corso del pomeriggio, il cielo si coprirà gradualmente, portando a condizioni nuvolose con temperature che si manterranno intorno ai 30.3°C e un aumento dell’umidità al 34%. Il vento soffierà da nord-est con una velocità di 16 km/h. Nella serata il cielo rimarrà sereno con una diminuzione delle nubi e un leggero calo delle temperature.
Lunedì, 02 Settembre 2024
Lunedì il tempo sarà nuovamente stabile ma con la presenza di nubi sparse. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature intorno ai 18.6°C e un’umidità del 64%. Durante la mattinata, il cielo si presenterà sereno con una graduale diminuzione delle temperature fino a 29.1°C e un vento che si sposterà da sud a est. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà portando a condizioni nuvolose con temperature che si manterranno intorno ai 30.5°C e un aumento dell’umidità al 32%. Il vento soffierà da ovest con una velocità di 9 km/h. Nella serata il cielo si presenterà poco nuvoloso con una diminuzione delle nubi e delle temperature.