Home > Meteo News > Meteo Messina, previsioni da Mercoledì 11 a Venerdì 13 Settembre

Meteo Messina, previsioni da Mercoledì 11 a Venerdì 13 Settembre

10 Settembre 2024, ore 10:05
beltempo (1)

Previsioni Meteo Messina prossimi giorni 11 Settembre, 12 Settembre e 13 Settembre:

Mercoledì 11 Settembre, si prevede un’alternanza di nubi sparse e poco nuvoloso con temperature che oscilleranno tra i 23.4°C e i 28.1°C. L’umidità sarà compresa tra il 59% e l’89%. Il vento soffierà con una velocità media tra i 7 e i 14 km/h proveniente da direzione N-NW.

Giovedì 12 Settembre, il tempo sarà principalmente poco nuvoloso e coperto con un calo delle temperature tra i 22.5°C e i 28.4°C. L’umidità varierà tra il 51% e il 90%. Il vento sarà moderato con una velocità media tra 6 e 27 km/h proveniente inizialmente da direzione N-NW e successivamente da NW.

Venerdì 13 Settembre, le condizioni meteo si presenteranno prevalentemente poco nuvolose e coperte con temperature che oscilleranno tra i 19.6°C e i 24.9°C. L’umidità sarà compresa tra il 50% e il 77%. Il vento soffierà con una velocità media tra 6 e 39 km/h proveniente da direzione W-NW.

Per quanto riguarda la giornata di Mercoledì, le nubi sparse e poco nuvoloso daranno il via ad una giornata con un’umidità che diminuirà gradualmente, mentre le temperature aumenteranno costantemente fino al primo pomeriggio. Il vento sarà moderato e proveniente da nord con una velocità compresa tra 7 e 14 km/h.

Giovedì, il tempo si presenterà nuovamente poco nuvoloso e coperto con un’umidità che rimarrà costante durante la giornata. Le temperature raggiungeranno il picco massimo verso mezzogiorno, mentre il vento aumenterà progressivamente fino a raggiungere i 27 km/h provenendo da direzione NW.

Venerdì, il cielo si presenterà prevalentemente poco nuvoloso con un’umidità che diminuirà costantemente durante la giornata. Le temperature registreranno un leggero calo rispetto al giorno precedente, mentre il vento sarà moderato proveniente da direzione W-NW.

Queste previsioni meteo consentono di pianificare le attività in base alle condizioni climatiche previste nei prossimi giorni. È consigliabile prestare attenzione alle indicazioni fornite dagli enti preposti e prepararsi adeguatamente per affrontare eventuali variazioni del tempo.