Meteo Firenze prossimi giorni 29 Ottobre, 30 Ottobre, 31 Ottobre: condizioni meteo in dettaglio
Le previsioni meteo per Firenze nei prossimi giorni prevedono un andamento variabile, con una prevalenza di cielo sereno e qualche episodio di foschia e nebbia nelle prime ore del mattino. Analizziamo nel dettaglio le condizioni previste per ciascuna giornata.
Martedì, 29 Ottobre 2024
Durante la notte e le prime ore del mattino, è attesa la presenza di nebbia che potrebbe ridurre la visibilità. Le temperature si manterranno intorno ai 14°C con un’umidità molto elevata, pari al 96%. Nel corso della mattinata, il cielo si aprirà, lasciando spazio al sereno e alle nubi sparse, con una lieve diminuzione dell’umidità e un aumento delle temperature fino a 22.4°C nel pomeriggio. Il vento soffierà debolmente da direzioni variabili, con intensità compresa tra 1 e 4 km/h.
Mercoledì, 30 Ottobre 2024
Anche in questa giornata, le prime ore della mattina saranno caratterizzate da nebbia e foschia, con temperature che si attesteranno intorno ai 12°C e un’umidità prossima al 96%. Durante la giornata, il cielo si libererà dalle nubi, garantendo un’abbondante presenza di sole e temperature in aumento fino a 21.3°C nel primo pomeriggio. Il vento, con direzione prevalente da est-sudest, avrà un’andamento variabile, con intensità comprese tra 0 e 4 km/h.
Giovedì, 31 Ottobre 2024
Anche in questa giornata, le prime ore della mattina saranno caratterizzate da nebbia e foschia, con temperature che si attesteranno intorno ai 10.9°C e un’umidità prossima al 93%. Durante la giornata, il cielo si libererà dalle nubi, garantendo un’abbondante presenza di sole e temperature in aumento fino a 22.6°C nel primo pomeriggio. Il vento, con direzione prevalente da sudest, avrà un’andamento variabile, con intensità comprese tra 0 e 4 km/h.
Le condizioni meteo previste per Firenze nei prossimi giorni mostrano un netto miglioramento delle condizioni atmosferiche, con un progressivo aumento delle temperature e una diminuzione dell’umidità, salvo la presenza di nebbie nelle prime ore del mattino. Restate aggiornati sulle previsioni per organizzare al meglio le vostre giornate!