Home > Meteo News > Meteo Parma, previsioni da Martedì 19 a Giovedì 21 Novembre

Meteo Parma, previsioni da Martedì 19 a Giovedì 21 Novembre

18 Novembre 2024, ore 10:15
nuvoloso (3)

Martedì, 19 Novembre 2024

Il martedì a Parma sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili durante la giornata. Al mattino e nel primo pomeriggio il cielo sarà coperto con un’umidità che si aggira intorno all’89-91%. Le temperature saranno piuttosto miti, oscillando tra i 7.2 e i 9.5 gradi Celsius. Nel tardo pomeriggio e verso sera, il cielo rimarrà coperto con un aumento dell’umidità fino al 95% e un leggero aumento della temperatura. Si prevedono deboli nebbie e venti leggeri provenienti da direzioni variabili, con una velocità massima di 7 km/h.

Mercoledì, 20 Novembre 2024

Mercoledì, il tempo a Parma si presenterà variabile. Al mattino, il cielo sarà coperto con un’umidità che si manterrà elevata intorno al 97%. Le temperature oscilleranno tra i 7.6 e i 14.3 gradi Celsius. Nel corso della giornata, il cielo si libererà dalle nuvole, regalando una serena giornata con temperature in aumento, con un massimo di 14.3 gradi Celsius. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature comprese tra i 3.9 e i 12.7 gradi Celsius. Il vento soffierà da ovest con una velocità variabile tra i 3 e i 18 km/h.

Giovedì, 21 Novembre 2024

Giovedì il tempo a Parma sarà caratterizzato da un progressivo peggioramento delle condizioni atmosferiche. Al mattino e nel primo pomeriggio, il cielo sarà coperto con temperature comprese tra 0.2 e 6.6 gradi Celsius. L’umidità si manterrà elevata, oscillando tra il 58% e il 73%. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà coperto con possibilità di piogge nel tardo pomeriggio e sera. Le temperature si manterranno intorno ai 6.6 gradi Celsius, mentre l’umidità aumenterà fino al 74%. Il vento soffierà da direzioni variabili con una velocità tra 1 e 6 km/h.

In base a queste previsioni meteo, è consigliabile prestare attenzione alle variazioni delle condizioni atmosferiche e prepararsi adeguatamente per affrontare le eventuali precipitazioni e le temperature in diminuzione.