Home > Meteo News > Meteo Milano, previsioni da Giovedì 28 a Sabato 30 Novembre

Meteo Milano, previsioni da Giovedì 28 a Sabato 30 Novembre

27 Novembre 2024, ore 8:55
nuvoloso (2)

Previsioni Meteo Milano:

Il tempo a Milano nei prossimi giorni sarà caratterizzato da nebbia, cielo coperto e nubi sparse, con possibili schiarite e sereno. Ecco le previsioni dettagliate per ciascuna giornata.

Giovedì 28 Novembre 2024:

Nella prima parte della giornata, prevalenza di nebbia che si dirada verso le ore centrali del mattino, lasciando spazio a un cielo coperto. Nel pomeriggio, il cielo sarà ancora coperto da nubi sparse, mentre verso sera e notte si avrà nuovamente nebbia. Le temperature oscilleranno tra i 5.7°C e i 11.9°C. Il vento soffierà con intensità variabile dai 2 km/h ai 9 km/h provenendo dalla direzione ovest-sudovest. L’umidità si manterrà costantemente alta, attestandosi intorno al 100% nelle prime ore del mattino e riducendosi gradualmente fino al 79% nel primo pomeriggio.

Venerdì 29 Novembre 2024:

Anche in questa giornata, la presenza della nebbia caratterizzerà le prime ore, per poi lasciare spazio a nubi sparse e cielo coperto. Nel pomeriggio, il tempo migliorerà con schiarite fino ad arrivare a sereno verso sera. Le temperature andranno da 2.4°C a 10.7°C. Il vento avrà una direzione prevalente da nord-ovest a sud-ovest, con velocità comprese tra 0 km/h e 5 km/h. L’umidità sarà alta durante tutta la giornata, con valori che oscilleranno tra il 64% e il 100%.

Sabato 30 Novembre 2024:

Anche sabato, il mattino sarà caratterizzato da nebbia e nubi sparse. Nel corso della giornata, il cielo si libererà gradualmente, portando a una situazione di sereno verso sera. Le temperature varieranno tra 1.8°C e 7.5°C. Il vento soffierà principalmente da ovest-nordovest con intensità tra 1 km/h e 6 km/h. L’umidità si manterrà elevata, con valori che si attesteranno tra il 85% e il 100%.

In conclusione, i prossimi giorni a Milano saranno caratterizzati da condizioni meteorologiche variabili, con la presenza costante della nebbia e delle nubi sparse, alternata a momenti di cielo coperto e sereno. Si consiglia, pertanto, di prestare attenzione alle condizioni del traffico e alle attività all’aperto, considerando la presenza di nebbia e le variazioni delle temperature nel corso della giornata.