Nubifragi nel Sud della Florida

Nubifragi nel sud della Floria: nel corso di Venerdì piogge torrenziali, temporali e grandinate si abbattono nello stato americano.

Nubifragi in Florida: Venerdì pomeriggio, dei temporali e delle piogge di fortissima intensità hanno provocato danni e allagato numerose strade in Florida, in particolare nella parte meridionale.
Il National Weather Service ha segnalato inondazioni nell’area di Broward sud-est e nord-contee di Miami-Dade, dove numerosi sono stati gli alberi divelti e le strade e le case danneggiate dalla forza dell’acqua.

Nubifragi Florida 2 Agosto 2012 - Albero sradicato

Nubifragi Florida 2 Agosto 2012 – Albero sradicato

A Miami Lakes un parcheggio di un centro commerciale si è completamente allagato. Difficoltà, specie per la circolazione stradale, nella cittadina Doral (centro-nord di Miami), nella contea di Broward, dove diversi alberi sono stati sbattuti a terra. Danni anche per i fulmini: uno ha colpito delle abitazioni sempre nella contea di Broward.

Circa 8.000 persone sono rimaste senza elettricità in Miami-Dade, soprattutto nelle zone occidentali e meridionali. Disagi anche alla circolazione aerea: circa sette voli ritardati all’aeroporto internazionale di Miami

Guada il Video


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Immagini nuove e divertenti per augurare la buonanotte ai tuoi amici

Maltempo e neve in Umbria: auto finisce in fossato a Gualdo Tadino

Terribile incidente in Lombardia: contromano su statale, 6 vittime

L’Europa orientale e la vicina Russia piombano nel GELO (mappa all’interno)
Nuovo MALTEMPO in arrivo tra mercoledi 19 e giovedì 20 dicembre

COMMENTS