Previsioni meteo Abruzzo 11-12-13 Settembre 2012: Peggioramento in vista

Previsioni meteo Abruzzo 11-12-13 Settembre 2012: Peggioramento in vista.

webcam san giovanni

www.sangiovannimeteo.it

L’alta pressione di cui parlavamo  è tornata ad impossessarsi del bacino del Mediterraneo riportando temperature gradevoli e giornate soleggiate. Tuttavia già dalla giornata odierna  assisteremo ad un debole passaggio perturbato in attesa di Giovedì 12 Settembre quando i principali modelli matematici hanno delineato un nuovo forte peggioramento che colpirà in particolar modo il Nord e Il Centro.

 

Previsioni meteo Abruzzo: Martedì e Mercoledì soleggiati poi nuovo forte peggioramento.

previsioni meteo abruzzo

previsioni meteo per Giovedì 12 Settembre

Previsioni meteo Abruzzo Martedì 11 Settembre: 

La giornata di domani sarà caratterizzata da  iniziali condizioni di tempo stabile e soleggiato su gran  parte del territorio regionale, tuttavia a partire dal primo pomeriggio potranno svilupparsi addensamenti lungo le zone montane e pedemontane che  potranno generare deboli piogge e rovesci. Le temperature saranno stabili su valori che difficilmente supereranno i 29° C e la ventilazione debole proveniente Est.

Previsioni meteo Abruzzo Mercoledì 12 Settembre:

 Anche la giornata di Mercoledì sarà caratterizzata da condizioni di tempo stabile e soleggiato durante la mattinata. Infatti a partire dal tardo pomeriggio assisteremo ad un graduale peggioramento delle condizioni meteorologiche causato da una saccatura di origine Nord Atlantica. Di conseguenza rovesci e temporali potranno interessare in primo luogo le zone interne a partire dalla serata in espansione alle coste a partire da Giovedì. Temperature in diminuzione e attenzione a possibili forti colpi di vento da Nord Est in nottata e fino al primo mattino


Previsioni meteo Abruzzo Giovedì 13 Settembre 2012: Già dalle prime ore del mattino la giornata si presenterà instabile e perturbata, con piogge e rovesci sparsi sulle zone interne e deboli e sporadiche piogge sulla costa. Tuttavia il tempo è destinato a peggiorare ulteriormente dal pomeriggio quando piogge e temporali si estenderanno a tutto il territorio regionale. Le temperature saranno in diminuzione e la ventilazione forte dai quadranti Settentrionali.


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


L’arcobaleno perfetto e circolare : video mozzafiato

Meteo Protezione Civile domani: tempo generalmente stabile, ma con peggioramento serale

Incendio stabilimento rifiuti a Roma: forte odore acre fino al centro della capitale. “CHIUDERE LE FINESTRE”.

MODELLO EUROPEO: toccata e fuga del FREDDO al nord, rialzo termico dal prossimo weekend
PREVISIONI METEO: l’aria fredda raggiunge l’Italia ma dal prossimo weekend…

COMMENTS