Meteo Bari 25-26-27 Settembre 2012, persiste bel tempo

Meteo Bari 25-26-27 Settembre 2012 – persiste la stabilità atmosferica che porterà bel tempo in tutta la Puglia.

Meteo Bari 25-26-27 Settembre 2012.  L’anticiclone che ha garantito condizioni di stabilità su gran parte del territorio Italiano ha lentamente ritirato il suo dominio verso latitudini lievemente più basse. Di conseguenza tutto il Nord Italia si trova sotto un flusso zonale instabile che favorirà la formazione di rovesci e temporali, i quali molto probabilmente continueranno ad  interessare le stesse zone anche nei prossimi giorni. Il Centro e al Sud invece godranno ancora della protezione anticiclonica e quindi di tempo stabile.

Meteo Bari 25 Settembre 2012

Bari Fonte: http://www.italianvisits.com

Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso.

Temperatura minima di 24 gradi e massima di 26 gradi centigradi.

Meteo Bari 26 Settembre 2012

Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSE a 10.8 km/h; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Temperatura minima di 22 gradi e massima di 28 gradi centigradi.


Meteo Bari 27 Settembre 2012

Meteo Bari 25-26-27 Settembre 2012, focus per il 27 sulla Puglia

Meteo Bari 25-26-27 Settembre 2012, focus per il 27 sulla Puglia

Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui.

Temperatura minima di 23 gradi e massima di 28 gradi centigradi.

Meteo Bari 25-26-27 Settembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Incendio stabilimento rifiuti a Roma: forte odore acre fino al centro della capitale. “CHIUDERE LE FINESTRE”.

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 11 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Maltempo : risveglio invernale in Italia, nevica fino a 500 metri in Puglia

Il meteo sulla carta del tempo: ecco l’ARIA FREDDA in arrivo…
Temperature in Europa: molto FREDDO in sede scandinava

COMMENTS