Juventus-Shakhtar ultime news, formazioni e meteo – 2 Ottobre 2012

Juventus-Shakhtar ultime news, formazioni e meteo – 2 Ottobre 2012: secondo turno di Champions League girone E

Juventus-Shakhtar ultime news, formazioni: Torna la Champions League questa settimana e la Juventus scende nuovamente in campo domani sera, 2 Ottobre 2012, contro i campioni ucraini dello Shakhtar Donestk, in un match che si prospetta molto interessante. Gli ucraini sono imbattuti da 25 gare e, sebbene il campionato ucraino, soprattutto in relazione a quello italiano, risulta piuttosto modesto, sono avversari decisamente temibili, anche per le individualità presenti in rosa. La Juventus è squadra ormai convinta dei propri mezzi, e scenderà in campo dopo l’entusiasmante vittoria per 4-1 contro la Roma in campionato (Sabato). Sarà l’olandese Bas Nijhuis ad arbitrare la gara Juventus-Shakhtar Donetsk, valida per la seconda giornata del gruppo E di Champions, che inizierà alle ore 20.45 (diretta Sky).

Juventus-Shakhtar ultime news, formazioni e meteo previsto 2 Ottobre 2012

Juventus-Shakhtar ultime news, formazioni e meteo previsto 2 Ottobre 2012

Probabili formazioni

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Giovinco.

Shakhtar Donetsk: Pyatov, Srna, Kucher, Chygrynsky, Rat, Ilsinho, Fernandinho, Douglas Costa, Mkhitaryan, Willian, Luiz Adriano.

Meteo previsto per la gara 

Bollettino meteo Torino 2 Ottobre 2012 – Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Temperatura minima di 14 gradi e massima di 24 gradi centigradi.


Come potete osservare, dunque, la gara si svolgerà quasi certamente con condizioni meteo stabili e favorevoli al normale svolgimento del match. Temperatura serale che sarà intorno ai 16-18 gradi. 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : venti forti al sud, gran gelo al nord per le “inversioni” ed “effetto albedo”

Il tempo di NATALE: GUASTO tra Natale e Santo Stefano? Il modello europeo ci crede…
Le bellezze dell’inverno: la nebbia congelante (GALAVERNA)

COMMENTS