Ajax-Real Madrid Champions League 3 Ottobre 2012: gioca Cristiano Ronaldo

Ajax-Real Madrid Champions League 3 Ottobre 2012: gioca Cristiano Ronaldo. Vediamo formazioni previste e il tempo con cui si giocherà la gara

Ajax-Real Madrid Champions League 3 Ottobre 2012 – Mercoledì, nello splendido scenario dell’Amsterdam Arena, si potrà assistere ad una classica del calcio Europeo, che metterà di fronte Ajax e Real Madrid, gara valevole per la seconda giornata del gruppo C di Champions League, il girone probabilmente più difficile con le altre due squadre che rispondono al nome di Manchester City e Borussia Dortmund. Nella prima giornata, il Real ha battuto il City in maniera rocambolesca per 3-2 mentre l’Ajax ha perso in casa delle api gialle del Borussia Dortmund per 1-0, con gol sul finire della partita. C’è grande attesa, dunque, per la gara, e per le stelle in campo, una in particolare: Cristiano Ronaldo, che stando alle ultime, prenderà parte al match dal primo minuto.

Ajax-Real Madrid Champions League 3 Ottobre 2012

Ajax-Real Madrid Champions League 3 Ottobre 2012 – Cristiano Ronaldo in azione

Probabili formazioni

Ajax (4-3-3): Vermeer; Vanrhjin, Alderweireld, Moisander, Blind; De Jong, Poulsen, Eriksen; Sana, Babel, Boerrigter. A disp: Cillessen, Hoesen, Sporksleda, Schone, Lukoki, Veltman, Dijks. All. De Boer.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepr, Sergio Ramos, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, C. Ronaldo; Benzema. A disp: Adan, Albiol, Varane, Callejon, Modric, Kakà, Higuain. All. Mourinho


 Ajax-Real Madrid Champions League 3 Ottobre 2012 – Meteo: Per quanto concerne la situazione meteo prevista, in Olanda il tempo subirà un peggioramento, in particolare proprio nella città di Amsterdam nel corso di domani, ci attendiamo condizioni instabili e perturbate. Sia prima della gara che durante lo svolgimento saranno probabili rovesci anche a carattere di temporale. Temperatura decisamente autunnale, sui 12-14 gradi centigradi e venti forti con raffiche fino a 40-60 km /h. Condizioni dunque abbastanza avverse, stando agli ultimi aggiornamenti, per la partita di domani sera. 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


VIDEO: tempesta di graupeln fra Polignano e Monopoli, disagi per gli automobilisti

Maltempo e freddo in Puglia: intenso rovescio di “neve tonda” (graupeln) a Polignano a Mare

Forti venti in Sicilia: danni e alberi caduti a Palermo, auto danneggiate

AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni
Ma arriva davvero la NEVE? Dove? Le ultimissime!

COMMENTS