Meteo Pescara 15-16-17 Ottobre 2012, piogge deboli

Meteo Pescara 15-16-17 Ottobre 2012 – si prevedono piogge deboli per i prossimi giorni, il tutto si stabilizzerà il 17 Ottobre. Ecco le previsioni.

 

Meteo Pescara 15 Ottobre 2012

Pescara Fonte: http://www.abruzzocitta.it

Ultimo aggiornamento Meteo Pescara. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Pescara è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 14 gradi e massima di 24 gradi centigradi.

Meteo Pescara 16 Ottobre 2012

Ultimo aggiornamento Meteo Pescara. Precipitazioni attese durante la notte, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso. I venti da WSW accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, con piogge deboli o molto debolimiste a momentanee schiarite nel cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.Meteo Pescara è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 17 gradi e massima di 20 gradi centigradi.

Meteo Pescara 17 Ottobre 2012

Meteo Pescara 15-16-17 Ottobre 2012, focus per il 17 sull' Abruzzo

Meteo Pescara 15-16-17 Ottobre 2012, focus per il 17 sull’ Abruzzo

Ultimo aggiornamento Meteo Pescara. La notte si presenterà tranquilla e stabile; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Pescara è un servizio offerto da InMeteo.


Temperatura minima di 12 gradi e massima di 21 gradi centigradi.

Meteo Pescara 15-16-17 Ottobre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook.

 

 


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Wirtaten, mai così vicina alla Terra stanotte : cometa di Natale visibile anche a occhio nudo!

Allerta meteo in Toscana per piogge, temporali e anche neve

Temporale su Sidney : il violento downburst colpisce la città, video della tempesta

MODELLO EUROPEO: appare e scompare l’anticiclone russo-siberiano sull’Europa dell’est
Uno sguardo al tempo previsto per la prossima settimana

COMMENTS