Barcellona Celtic 23 Ottobre 2012 – probabili formazioni Champions League

Barcellona Celtic 23 Ottobre 2012 – probabili formazioni dell’incontro di domani sera, valido per la terza giornata di Champions League

Barcellona Celtic 23 Ottobre 2012: Si gioca domani sera, alle ore 20.45, per la Champions League (3° giornata) l’incontro Barcellona-Celtic. La squadra più forte del campionato scozzese è formazione temibile, ma quando si ha di fronte il Barcellona, il pronostico è sempre scontato. Sulla carta pochi dubbi su chi vincerà, ma il campo resta comunque un’altra cosa. Ricordiamo che il Barsa viene dalla “pazza” vittoria per 5 a 4 sul campo del Deportivo (Liga spagnola). InMeteo seguirà con news e previsioni meteo questo evento sportivo, oltre ad altre partite in programma, in primis quelle di Juventus e Milan. Vediamo ora le probabili formazioni di Barcellona-Celtic, che sarà trasmessa domani in diretta dalle 20.45 su piattaforma tv Sky, e in streaming con Sky Go (per telefonini, tablet, pc).

Barcellona Celtic 23 Ottobre 2012 probabili formazioni:

Barcellona – Victor Valdes; Jordi Alba, Mascherano, Song, Montoya; Iniesta, Xavi, Fabregas; Messi, Villa, Sanchez

Celtic – Forster; Izaguirre, Mulgrew, Wilson, Lustig; Commons, Brown, Wanyama, Ledley, Forrest; Hooper

 

Barcellona Celtic 23 Ottobre 2012 probabili formazioni

Barcellona Celtic 23 Ottobre 2012 probabili formazioni, news, previsioni meteo

 

Barcellona-Celtic 23 Ottobre 2012 previsioni meteo: a Barcellona si prevede tempo incerto in vista della gara di domani sera. Possibili piovaschi nel pomeriggio che in serata però dovrebbero lasciare spazio a schiarite e rasserenamenti. La temperatura sarà intorno ai 16-18 gradi e i venti deboli o al più moderati dai quadranti nord-occidentali. Nessun problema di sorta, dunque, per il regolare svolgimento del match. Info meteo anche su www.facebook.com/InMeteo.



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Risveglio gelido a Ravenna: la città avvolta dalla bellissima galaverna

Meteo oggi: maltempo e nuove nevicate in pianura al Nord Italia?

Meteo Protezione Civile domani: maltempo e neve in pianura in arrivo al Nord

MODELLO EUROPEO: frustata da nord-ovest tra Natale e Santo Stefano?
La super NEVICATA del 6-7 gennaio 2009 a MILANO

COMMENTS