Livorno-Cesena probabili formazioni 26 Ottobre 2012 , news e meteo

Livorno-Cesena probabili formazioni 26 Ottobre 2012. Secondo anticipo dell’11esima giornata di serie B. News, Streaming Sky e meteo.

Livorno-Cesena probabili formazioni 26 Ottobre 2012. Questa sera ritorna la serie B con 2 anticipi, in virtù del turno infrasettimanale di Martedi 30 Ottobre. Alle ore 19.00 sarà di scena la capolista Sassuolo, mentre alle ore 21.00 assisteremo all’interessante match tra Livorno e Cesena. Il Livorno, nonostante le due sconfitte nelle ultime tre, è terzo in classifica, mentre il Cesena si ritrova nelle zone basse della classifica dopo un avvio di campionato disastroso.
Il Match, ricordiamo, verrà trasmesso in diretta tv su piattaforma Sky, ed anche in streaming online riservato agli abbonati Sky, sul sito skygo.sky.it. La partita avrà inizio alle ore 21.00.

Ecco le probabili formazioni della gara :

Livorno (4-3-3): Fiorillo; Ceccherini, Lambrughi, Bernardini, Gemiti; Luci, Emerson, Belingheri; Piccolo, Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.

Cesena (3-4-3): Belardi; Morero, Comotto, Tonucci; Ceccarelli, Meza Colli, Djokovic, Caldirola; Lapadula, Graffiedi, D’Alessandro. All.: Bisoli.

Livorno-Cesena probabili formazioni 26 Ottobre 2012

Livorno-Cesena probabili formazioni 26 Ottobre 2012. Secondo anticipo dell’11esima giornata di serie B.

Livorno-Cesena probabili formazioni 26 Ottobre 2012. Ecco le previsioni meteo per Livorno.

Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. In serata instabilità e precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Allerta venti forti: si prevedono punte di 29 km/h. Temperatura di 18 °C durante la partita. Meteo Livorno è un servizio offerto da InMeteo.


Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Puoi anche consultare le nostre tendenze per il mese di Novembre e per l’Inverno 2012/2013!
Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Incendio stabilimento rifiuti a Roma: forte odore acre fino al centro della capitale. “CHIUDERE LE FINESTRE”.

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 11 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Maltempo : risveglio invernale in Italia, nevica fino a 500 metri in Puglia

Meteo a 7 giorni: la neve opta per l’Appennino, snobbata la Valpadana
AGGIORNAMENTO previsioni meteo LIVE per OGGI, DOMANI e i prossimi giorni

COMMENTS