Milan-Genoa probabili formazioni 27 Ottobre 2012 – News e meteo

Milan-Genoa probabili formazioni 27 Ottobre 2012. Secondo anticipo della nona giornata di Serie A. News streaming sky e previsioni meteo.

Milan-Genoa probabili formazioni 27 Ottobre 2012. Ecco le ultimissime dal sito www.sportmediaset.mediaset.it : ” Dopo la sconfitta in Champions, contro il Genoa Allegri è all’ultima spiaggia, però conferma il 3-4-3. A centrocampo De Jong sembra aver smaltito il problema all’anca e dovrebbe partire titolare al posto di capitan Ambrosini che rifiata dopo la Champions. Abbiati è ancora alle prese con la bronchite: se non ce la fa pronto Amelia come contro Lazio e Malaga. Nei tre dietro ballottaggio Yepes-Zapata. Sull’out di destra dovrebbe rientrare Abate, sull’altra fascia Emanuelson, visto il forfait di De Sciglio, con l’inserimento in avanti di Boateng. Probabile panchina per Pazzini. Nel Genoa settimana di grandi cambiamenti: dopo la sconfitta con la Roma, Preziosi ha sostituito De Canio con Delneri. Subito problemi per l’ex tecnico di Juve e Samp: distorsione per Borriello e 45 giorni di stop. Jorquera ci sarà, anche se il neotecnico non ha ancora deciso se schierarlo o meno. Con Canini squalificato in difesa gioca Sampirisi. Merkel acciaccato va in panchina, dovrebbe essere Bertolacci ad assistere Immobile, unica punta di ruolo.”  Ricordiamo che la partita verrà trasmessa su piattaforma Sky, su Mediaset Premium, ed anche in streaming online con skygo.sky.it

Milan-Genoa probabili formazioni 27 Ottobre 2012

Milan-Genoa probabili formazioni 27 Ottobre 2012. Secondo anticipo della nona giornata di Serie A.

Ecco le probabili formazioni della gara:

Milan (3-4-3): Abbiati; Mexes, Bonera, Yepes; Abate, Montolivo, De Jong, Emanuelson; Boateng, Pato, El Shaarawy
A disp: Amelia, Gabriel, Acerbi, Antonini, Zapata, Constant, Nocerino, Ambrosini, Flamini, Bojan, Pazzini. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Muntari, Strasser, Didac Vilà, Mesbah, Robinho, De Sciglio

Genoa (4-4-1-1): Frey; Sampirisi, Granqvist, Bovo, Moretti; Jankovic, Kucka, Toszer, Antonelli; Bertolacci; Immobile
A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Piscitella, Jorquera, Merkel, Seymour, Melazzi, Anselmo. All.: Delneri
Squalificati: Canini (1)
Indisponibili: Rossi, Ferronetti, Vargas, Borriello,


Milan-Genoa probabili formazioni 27 Ottobre 2012. Ecco le previsioni meteo per Milano.

Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Temperatura sui 9 °C. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo.
Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: ancora maltempo, specie al centro-sud

Sciame delle Geminidi atteso fra oggi e domani: fino a 100 stelle cadenti all’ora!

Inondazioni in Vietnam: 13 vittime, muoiono 160.000 animali

PREVISIONI METEO: parentesi invernale sull’Europa ma da ovest sopraggiunge aria mite
Meteo a 15 giorni: conferme per un Natale FREDDO e PERTURBATO in Italia

COMMENTS