Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni – News e Meteo

Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni – Turno infrasettimanale di Serie B, si gioca al San Nicola. News, formazioni e meteo.

Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni. La serie B torna in campo oggi 30 Ottobre, nel turno infrasettimanale della 13esima giornata di Serie B. Al San Nicola di Bari arriva un Empoli in ripresa dopo aver rifilato 4 gol al Modena nella scorsa giornata (una delle sorprese del campionato). Il Bari viene dal pareggio contro il Padova in trasferta e cercherà di tornare ad assaporare i 3 punti, cosa che fra le mura amiche riesce alquanto bene. Nel Bari Galano potrebbe partire dalla panchina, dunque spazio ad Albadoro in avanti. Confermatissimo Sciaudone a centrocampo.
Tridente da Serie A per l’Empoli con Saponara, Maccarone e Tavano, confermatissimi dopo la splendida partita contro il Modena. A centrocampo vediamo Valdifiori assieme a Moro e Croce. Torrente dovrà dare il meglio di sè per riuscire a fermare il forte attacco toscano.

Ecco le probabili formazioni della gara:

BARI (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Ristovski, Filkor,  Sciaudone, Defendi; Bellomo, Iunco, Albadoro. All. Torrente.
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Tonelli, Pratali,  Regini, Hysaj; Valdifiori, Moro, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano. All. Sarri.

Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni

Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni – Turno infrasettimanale di Serie B, si gioca al San Nicola.

Bari-Empoli 30 Ottobre 2012 probabili formazioni. Ecco le previsioni meteo per Bari.

Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo ma non vi saranno fenomeni. Temperatura sui 14 °CMeteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.


Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Protezione Civile: MALTEMPO E NEVICATE domani, ecco il bollettino dettagliato

La Pastiera Napoletana: come si prepara il dolce tipico partenopeo famoso in tutta Italia (video ricetta)

MODELLO EUROPEO: colpo di scena a lungo termine
PREVISIONI METEO: rialzo termico nel weekend ma ci sono novità a lungo termine

COMMENTS