Palermo Milan Streaming-Diretta tv 30 Ottobre 2012 – News e meteo

Palermo Milan Streaming-Diretta tv 30 Ottobre 2012 – Anticipo decima giornata di Serie A Tim. Formazioni, News, Streaming e meteo.

Palermo Milan Streaming-Diretta tv 30 Ottobre 2012. Ecco le ultimissime dal sito SportMediaset.it : ” Gasperini per la sfida con il Milan recupera Munoz e Bertolo, e ha così a disposizione l’intera rosa tranne gli infortunati di lungo corso Hernandez e Milanovic. Il tecnico rosanero sembra intenzionato a riproporre la squadra di Siena. Rios al posto di Kurtic e Brienza per Giorgi: questi gli unici cambi possibili, ballottaggi aperti fino all’ultimo. Allegri conferma Amelia tra i pali nonostante il recupero di Abbiati, che va in panchina. In difesa Mexes riprende il suo posto accanto a Bonera e Yepes dopo l’esclusione per motivi disciplinari. A centrocampo giocano a sorpresa Flamini e Nocerino in un inedito 3-5-2: Constant confermato a sinistra, Ambrosini ed Emanuelson in panchina. In attacco confermata la coppia PatoEl Shaarawy. Dopo 5 mesi torna tra i convocati Muntari, indisponibili invece Boateng e De Sciglio.”
La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Ecco le formazioni della gara:

Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Rios, Mantovani; Ilicic, Brienza; Miccoli
A disp.: Benussi, Brichetto, Cetto, Labrin, Pisano, Kurtic, Zahavi, Bertolo, Garcia, Giorgi, Dybala, BudanAll.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Milanovic, Hernandez

Milan (3-5-2): Amelia; Mexes, Bonera, Yepes; Abate, Flamini, Montolivo, Nocerino, Constant; El Shaarawy, Pato
A disp.: Abbiati, Gabriel, Acerbi, Zapata, Muntari, Ambrosini, De Jong, Emanuelson, Bojan, PazziniAll.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mesbah, Robinho, Strasser, Didac Vilà, De Sciglio, Antonini, Boateng


Palermo Milan Streaming-Diretta tv 30 Ottobre 2012

Palermo Milan Streaming-Diretta tv 30 Ottobre 2012 – Anticipo decima giornata di Serie A Tim.

Palermo Milan Streaming-Diretta tv 30 Ottobre 2012. Ecco le previsioni meteo per Palermo.

Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.Temperatura di 17 °CMeteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Wirtaten, mai così vicina alla Terra stanotte : cometa di Natale visibile anche a occhio nudo!

Allerta meteo in Toscana per piogge, temporali e anche neve

Temporale su Sidney : il violento downburst colpisce la città, video della tempesta

MODELLO EUROPEO: appare e scompare l’anticiclone russo-siberiano sull’Europa dell’est
Uno sguardo al tempo previsto per la prossima settimana

COMMENTS