Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012 – News e Meteo

Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012 – Si gioca alle 15.00 a Bologna l’undicesimo turno. Formazioni, Streaming e meteo.

Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012. Ecco le ultimissime dal sito SportMediaset.it:” Pioli si affida a Diamanti per scacciare la crisi: il trequartista torna dopo la squalifica. Novità a centrocampo: Perez recupera e parte titolare. In panchina si rivede Curci. Nell’Udinese Guidolin deve fare i conti con le condizioni imperfette di Di Natale, ma il tecnico dei friulani è intenzionato a rischiarlo dal primo minuto. Badu scavalca Pereyra: è favorito per una maglia da titolare.”

Ecco le formazioni della gara :

BOLOGNA-UDINESE ore 15.00

Bologna (3-4-1-2): Agliardi, Antonsson, Sorensen, Cherubin; Garics, Perez, Taider, Morleo; Diamanti; Gilardino, Gabbiadini.
A disp.: Curci, Lombardi, Radakovic, Motta, Guarente, Pazienza, Abero, Kone, Pulzetti, Krhin, Pasquato, Paponi. All.: Pioli
Squalificati: Portanova
Indisponibili: Natali, Acquafresca, Gimenez, Carvalho

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Angella, Coda, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale.
A disp.: Padelli, Pawlowski, Pereyra, Heurtaux, Berra, Faraoni, Willians, Zielinski, Fabbrini, Barreto, Ranègie. All.: Guidolin
Squalificati: Danilo
Indisponibili: Muriel, Pasquale, Pinzi, Benatia, Gabriel Silva

La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012

Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012 – Si gioca alle 15.00 a Bologna l’undicesimo turno

Bologna Udinese Streaming-Diretta tv 4 Novembre 2012. Previsioni meteo per Bologna.

Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto.  Nel pomeriggio cieli nuvolosi con probabili deboli precipitazioni distribuite irregolarmente. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Temepratura sui 13 °CMeteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.


Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Wirtaten, mai così vicina alla Terra stanotte : cometa di Natale visibile anche a occhio nudo!

Allerta meteo in Toscana per piogge, temporali e anche neve

Temporale su Sidney : il violento downburst colpisce la città, video della tempesta

MODELLO EUROPEO: appare e scompare l’anticiclone russo-siberiano sull’Europa dell’est
Uno sguardo al tempo previsto per la prossima settimana

COMMENTS