Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012 – News e Meteo

Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012 – Posticipo di lusso di Serie B . Ecco le formazioni, le news e le previsioni meteo.

Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012. Allo stadio Bentegodi va in scena Verona-Sassuolo, big match della tredicesima giornata di Serie Bwin. Al momento gli emiliani guidano la classifica con 31 punti conquistati sui 36 a disposizione, e con 6 lunghezze di vantaggio sui veronesi. Mandorlini recupera il portiere Rafael ma deve fare i conti con gli acciacchi di Moras, che è stato convocato ma potrebbe partire dalla panchina, e Hallfredsson. Di Francesco conferma Berardi e Boakye in attaccato. Il terzo attaccante sarà uno tra Pavoletti e Catellani. Missiroli torna quindi a centrocampo.

Ecco le probabili formazioni della gara :

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Ceccarelli, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Grossi. All.: Mandorlini.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Marzorati, Terranova, Longhi; Valeri, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Pavoletti, Boakye. All.: Di Francesco.

Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012

Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012 – Posticipo di lusso di Serie B

Verona-Sassuolo probabili formazioni 5 Novembre 2012. Ecco le previsioni meteo per Verona.

Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Temperatura di circa 10 °C.  Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.



Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sciame delle Geminidi atteso fra oggi e domani: fino a 100 stelle cadenti all’ora!

Inondazioni in Vietnam: 13 vittime, muoiono 160.000 animali

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Il ‘freddo Natale’ del MODELLO AMERICANO…
Houston abbiamo un problema: si chiama STRAT-WARMING estremo!

COMMENTS