Bari Reggina Streaming-Diretta tv 12 Novembre 2012 – News e Meteo

Bari Reggina Streaming-Diretta tv 12 Novembre 2012 – Posticipo della quattordicesima giornata di Serie Bwin. Formazioni Streaming e meteo.

Bari Reggina Streaming-Diretta tv 12 Novembre 2012. Ecco le formazioni ufficiali della gara valida per il quattordicesimo turno di Serie B tra Bari e Reggina che si disputerà alle 20.45 allo stadio San Nicola di Bari :

Bari (3-4-3): Lamanna; Altobello, Dos Santos, Polenta; Ristovski, Romizi, Filkor, Sciaudone; Galano, Caputo, Fedato. All.: Torrente.
Reggina (3-4-1-2): Baiocco; Lucioni, Ely, Bergamelli; Melara, Armellino, Hetemaj, Di Bari; Sarno; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.

La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Bari Reggina Streaming-Diretta tv 12 Novembre 2012

Bari Reggina Streaming-Diretta tv 12 Novembre 2012 – Posticipo della quattordicesima giornata di Serie Bwin

Bari Reggina Streaming-Diretta tv 12 Novembre 2012. Previsioni meteo aggiornate per la partita:

Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.Temperatura di 18°C.  Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Ti invitiamo a consultare le nostre previsioni nazionali e regionali fino a 7 giorni in modo da rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo. Seguici anche su Facebook.



Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


L’arcobaleno perfetto e circolare : video mozzafiato

Meteo Protezione Civile domani: tempo generalmente stabile, ma con peggioramento serale

Incendio stabilimento rifiuti a Roma: forte odore acre fino al centro della capitale. “CHIUDERE LE FINESTRE”.

MODELLO EUROPEO: toccata e fuga del FREDDO al nord, rialzo termico dal prossimo weekend
PREVISIONI METEO: l’aria fredda raggiunge l’Italia ma dal prossimo weekend…

COMMENTS