Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012: news, diretta tv

Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012: news, diretta tv partita Serie B ore 20.45

Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012 – Si gioca questa sera, alle ore 20.45 l’anticipo del campionato di Serie B Verona-Cesena. Dal sito cesenacalcio.it si apprende che “sarà Leonardo Baracani di Firenze a dirigere Hellas Verona – Cesena, gara valida come anticipo della XV giornata del campionato di Serie Bwin 2012-2013 in programma domani, venerdì 16 novembre alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona. Gli assistenti designati sono Valerio Pegorin di Latina e Simone Di Francesco di Teramo. IV Ufficiale sarà il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo.” La partita, ricordiamo, verrà trasmessa in diretta tv su ulle tv a pagamento, quindi su Mediaset Premium e sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Ecco le probabili formazioni di Verona Cesena e la situazione meteo prevista.

Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012

Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012: news, diretta tv partita Serie B ore 20.45

Verona Cesena probabili formazioni 16 Novembre 2012 – campionato Serie B

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Rivas, Cocco, Grossi. All.: Mandorlini.

Cesena (3-4-2-1): Belardi; Morero, Brandao, Caldirola; Ceccarelli, Iori, Meza Colli, Rossi; Defrel, D’Alessandro; Graffiedi. All.: Bisoli.

Bollettino meteo Verona – Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Verona è un servizio offerto da InMeteo. Partita dunque, che si giocherà all’insegna del tempo stabile.



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Wirtaten, mai così vicina alla Terra stanotte : cometa di Natale visibile anche a occhio nudo!

Allerta meteo in Toscana per piogge, temporali e anche neve

Temporale su Sidney : il violento downburst colpisce la città, video della tempesta

MODELLO EUROPEO: appare e scompare l’anticiclone russo-siberiano sull’Europa dell’est
Uno sguardo al tempo previsto per la prossima settimana

COMMENTS