Bari-Sassuolo probabili formazioni 1 Dicembre 2012 – Streaming e Meteo

Bari-Sassuolo probabili formazioni 1 Dicembre 2012 – Partita di cartello al San Nicola fra due squadre in ottima forma. Streaming, News e meteo.

Bari-Sassuolo probabili formazioni 1 Dicembre 2012. Alle ore 15.00 al via la diciasettesima giornata di Serie B con diverse partite interessanti tra le quali troviamo anche il match del San Nicola fra Bari e Sassuolo. Partita fra due squadre in ottima forma (il Sassuolo è la capolista mentre il Bari senza la pesante penalizzazione navigherebbe nelle zone alte della classifica), dunque è lecito aspettarsi una gara ricca di colpi di scena.

La partita verrà trasmessa sulle tv a pagamento, quindi in diretta tv sulla piattaforma Sky; inoltre anche in streaming su Sky Go, con i match in mobilità per pc, smartphone e tablet. Inoltre segnaliamo lo streaming gratuito in “DirettaGol” su questo sito: www.ilemi.bz (InMeteo non è in alcun modo responsabile del servizio).

Ecco le probabili formazioni :

Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Borghese, Dos Santos, Polenta; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato. All.: Torrente.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Berardi. All.: Di Francesco.

Bari-Sassuolo probabili formazioni 1 Dicembre 2012

Bari-Sassuolo probabili formazioni 1 Dicembre 2012 – Partita di cartello al San Nicola fra due squadre in ottima forma

Bari-Sassuolo probabili formazioni 1 Dicembre 2012. Previsioni meteo per Bari.

Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Temperatura sui 13 °C.  Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.


Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Gelo al nord : galaverna e “neve chimica” in atto in pianura Padana

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : venti forti al sud, gran gelo al nord per le “inversioni” ed “effetto albedo”

Il tempo di NATALE: GUASTO tra Natale e Santo Stefano? Il modello europeo ci crede…
Le bellezze dell’inverno: la nebbia congelante (GALAVERNA)