Meteo Roma 3-4 Dicembre 2012, piogge deboli

Meteo Roma 3-4 Dicembre 2012 – si prevede per domani cielo nuvoloso, piogge deboli con allerta venti forti per il 4 Dicembre. Ecco le previsioni.

 

Meteo Roma 03 Dicembre 2012

Meteo Roma 3-4 Dicembre 2012

Meteo Roma 3-4 Dicembre 2012 – si prevede per domani cielo nuvoloso, piogge deboli con allerta venti forti per il 4 Dicembre.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma. Stabilità attesa nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 4 gradi e massima di 10 gradi centigradi.

Meteo Roma 04 Dicembre 2012

Meteo Roma 3-4 Dicembre 2012, focus per il 4 sul Lazio

Meteo Roma 3-4 Dicembre 2012, focus per il 4 sul Lazio

Ultimo aggiornamento Meteo Roma. La notte si presenterà tranquilla e stabile; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Precipitazioni attese in mattinata, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Allerta venti forti: si prevedono punte di 26 km/h.Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Temperatura minima di 1 gradi e massima di 14 gradi centigradi.

Meteo Roma 3-4 Dicembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Roma


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Grandinata storica a Roccalumera: si spala il ghiaccio per liberare le strade [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: diverse occasioni di pioggia in arrivo, neve a bassa quota al nord
PREVISIONI METEO: l’incognita della neve al nord tra domenica e lunedì