Shakhtar Donetsk Juventus formazioni news 5 Dicembre 2012: diretta tv, meteo

Shakhtar Donetsk Juventus formazioni news 5 Dicembre 2012: diretta tv, meteo partita Champions League, ore 20.45 Mercoledì sera.

Shakhtar Donetsk Juventus formazioni news 5 Dicembre 2012 – Nella serata di domani grande appuntamento con la Champions League e con l’ultimo turno a gironi per la Juve di Antonio Conte, che alle 20.45 affronterà la temibile squadra dello Shakhtar Donetsk. Non si potranno fare molti calcoli, anche se un pareggio basterà per passare il turno, ma proprio l’andata a Torino ha dimostrato quanto sia difficile affrontare la squadra di Lucescu. Non figurano nella lista dei convocati, oltre allo squalificato Marchisio, anche Pepe, Lucio e Bendtner. Vediamo quelle che saranno stando alle notizie attuali le probabili formazioni di Shakhtar-Juventus.

Shakhtar Donetsk Juventus formazioni Champions League – 5 Dic. 2012 ore 20.45 su Canale 5

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Kucher, Rakytskyy, Rat; Hubschmann, Fernandinho; Alex Texeira, Mkhiataryan, Willian; Eduardo. A disposizione: Kanibolotsky, Shevchuk, Stepanenko, Ilsinho, Kobin, Gai, Devic. All.: Lucescu

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Giovinco. A Disposizione: Storari, Marrone, De Ceglie, Giaccherini, Isla, Quagliarella, Matri. All.: Alessio

Arbitro: Jonas Eriksson (SWE) Stadio: Donbass Arena, Donetsk (UKR)

Shakhtar Donetsk Juventus formazioni, news e previsioni meteo per l'evento

Shakhtar Donetsk Juventus formazioni, news e previsioni meteo per l’evento – in foto lo stadio Donbass Arena di Donetsk

Diretta tv: Ricordiamo che la gara verrà trasmessa in diretta tv su PIATTAFORME MEDIASET PREMIUM E SKY, ma anche in chiaro su Canale 5, con fischio d’inizio alle ore 20.45.


Previsioni Meteo: In Ucraina e nello specifico nella città di Donetsk (che conta oltre 1 mln. di abitanti e si trova nell’Ucraina orientale), bisognerà attendersi una serata dal clima molto rigido, con temperatura che scenderà probabilmente al di sotto delle zero, fino a -2,-3 gradi durante il match. Un fattore che potrebbe dare un pò di fastidio ai bianconeri meno abituati. Il tempo sarà comunque con tutta probabilità stabile e non si prevedono precipitazioni di rilievo, ma solo situazioni di foschia o nubi basse.

Seguiteci anche su facebook.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo oggi: maltempo e abbondanti nevicate sui monti

Meteo Protezione Civile domani: ancora maltempo, specie al centro-sud

Sciame delle Geminidi atteso fra oggi e domani: fino a 100 stelle cadenti all’ora!

METEO Feste di NATALE: saranno con il BOTTO?
Il METEO sulla carta del tempo: perturbazione che viene, perturbazione che va…