Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012: news, previsioni meteo

Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012: news, previsioni meteo per l’anticipo della sedicesima giornata di campionato, ore 18.00.

Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012 – Ultime notizie dal sito SportMediaset.it / Colantuono conferma il solito schieramento con Moralez alle spalle di Denis. Per il resto dovrebbero esserci solo due cambi rispetto alla gara col Bologna: Stendardo è squalificato e verrà sostituito da Lucchini, mentre Raimondi va in panchina con Bellini a destra. Donadoni non recupera nè Rosi nè Valdes, già assenti contro la Lazio. Tridente in avanti. Vediamo dunque, le probabili formazioni della partita di Serie A fra Atalanta e Parma.

Probabili Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012 – sedicesima giornata di campionato

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Lucchini, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis.
A disp.: Polito, Frezzolini, Ferri, Raimondi, Brivio, Cazzola, Radovanovic, F. Pinto, Scozzarella, Matheu, De Luca, Parra. All.: Colantuono
Squalificati: Stendardo (1)
Indisponibili: Capelli, Biondini, Marilungo

Parma (4-3-3): Mirante; Benalouane, Zaccardo, Paletta, Gobbi; Marchionni, Musacci, Parolo; Biabiany, Amauri, Sansone
A disp.: Pavarini, Fideleff, Santacroce, Lucarelli, Acquah, Morrone, Ninis, Palladino, Belfodil, Pabon.All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Galloppa, Rosi, Valdes


Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012

Formazioni Serie A Atalanta Parma 8 Dicembre 2012: news, previsioni meteo e info

Previsioni meteo: Ultimo aggiornamento Meteo Bergamo. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Bergamo è un servizio offerto da InMeteo. Come potete osservare nella pagina Meteo Bergamo il clima sarà rigido con una temperatura pomeridiana intorno agli zero gradi, se non inferiore. 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Inondazioni in Vietnam: 13 vittime, muoiono 160.000 animali

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 13 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Bianco risveglio a L’Aquila, neve fino a quote basse al centro-nord!

Il ‘freddo Natale’ del MODELLO AMERICANO…
Houston abbiamo un problema: si chiama STRAT-WARMING estremo!