Formazioni Serie A Palermo Juventus 9 Dicembre 2012: news, meteo

Formazioni Serie A Palermo Juventus 9 Dicembre 2012: news, previsioni meteo per la partita della sedicesima giornata, ore 15.00.

Formazioni Serie A Palermo Juventus 9 Dicembre 2012 – Gasperini ritrova Donati e Miccoli, che hanno scontato la squalifica e coì Garcia e Dybala vanno in panchina. Per il resto formazione confermato con Ilicic e Brienza ad agire alle spalle del capitano rosanero. Nella Juve, dove Conte torna in panchina dopo la squalifica, da valutare le condizioni di Chiellini e Bonucci, reduci da qualche problema dopo la gara di Champions. Uno dei due dovrebbe lasciare spazio a Caceres. In attacco, con Giovinco squalificato, ballottaggio tra Quagliarella e Matri per un posto al fianco di Vucinic. Vediamo le probabili formazioni di Palermo Juve, che si giocherà allo stadio Barbera alle ore 15.00 di domani, Domenica.

Probabili Formazioni Serie A Palermo Juventus 9 Dicembre 2012 – sedicesima giornata di campionato

Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Kurtic, Pisano; Ilicic, Brienza; Miccoli.
A disp.: Benussi, Brichetto, Cetto, Milanovic, Garcia, Rios, Giorgi, Viola, Sanseverino, Zahavi, Budan, Dybala. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bertolo, Hernandez, Mantovani

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Quagliarella
A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Marrone, Isla, De Ceglie, Padoin, Giaccherini, Vidal, MatriAll.: Conte
Squalificati: Giovinco (1)
Indisponibili: Pepe, Lucio, Bendtner

Formazioni Serie A Palermo Juventus 9 Dicembre 2012

Formazioni Serie A Palermo Juventus 9 Dicembre 2012: news e previsioni meteo per la gara



Previsioni meteoUltimo aggiornamento Meteo Palermo 9 Dic. Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Tempo bello in serata con venti da NNW; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Attenzione ai venti abbastanza intensi, i quali mediamente soffieranno a 22 km/h con punte di 27 km/hMeteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo. Dunque elevato rischio pioggia per la partita.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE