21 Dicembre 2012 NASA: un video sulla questione Profezia Maya, fine del mondo

21 Dicembre 2012 NASA: un video sulla questione Profezia Maya, fine del mondo per spiegare le ragioni per cui il Pianeta non verrà distrutto

21 dicembre 2012 NASA  Mancano otto giorni alla data tanto temuta e da alcuni (i più tranquilli) attesa: il 21 Dicembre 2012. I maggiori scienziati del Mondo tra cui esponenti di massimo spicco della Nasa parlano della “fine del mondo” e delle varie profezie maya definendole infondate, e cercando da una parte di rassicurare la popolazione mondiale e nel contempo facendo un pò di sana informazione scientifica riguardo quelle che potrebbero essere le cause e le calamità naturali in grado di distruggere la vita del pianeta terra.

Intanto in Cina Lu Zhenghai costruisce un’arca in attesa del diluvio universale, a Rochester, negli Stati Uniti d’America, si organizzano party e in Tv si organizzano trasmissioni, conferenze, e dibattiti. C’è chi giura che ci salveremo solo a Bugarach, in Turchia o a Cisternino, nella Valle d’Itria, in Italia, dove secondo alcune interpretazioni della profezia molto personalizzate, si potrà evitare la fine dell’umanità. C’è invece chi ha deciso di sfruttare l’evento fondando siti e vendendo kit di sopravvivenza. Alcuni portali internet sul tema “21 Dicembre 2012” hanno fatto registrare addirittura milioni di visite dalla fondazione.

21 dicembre 2012 NASA

21 dicembre 2012 NASA: NESSUNA FINE DEL MONDO, eccolo spiegato in un video

La Nasa, dicevamo, smonta ogni teoria, e si sofferma soprattutto sul “rischio asteroidi” che è di maggiore sua competenza. In questo video (YOUTUBE) che vi riportiamo sono spiegate proprio le motivazioni e le ragioni per cui il Pianeta non verrà distrutto e non rischia allo stato attuale delle conoscenze nessun impatto con oggetti extra terrestri ed asteroidi. Nessun “nibiru” è in viaggio per l’Universo e impatterà sul Pianeta Terra, affermano i maggiori scienziati dell’ente aerospaziale americano, attaccando coloro che ritengano che la stessa NASA sappia qualcosa a riguardo e voglia nascondere tutto all’umanità.


21 Dicembre 2012 NASA: un video che spiega la “non fine del mondo”


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo : perturbazione al centro, neve con fiocchi grossi a L’Aquila

Meteo Protezione Civile domani: maltempo al Sud Italia con piogge e temporali

Frana a Maccagno, al confine fra Italia e Svizzera: interrotte strada e linea ferroviaria

PREVISIONI METEO: l’aria fredda non riuscirà ad abbandonare l’Italia tanto facilmente
Meteo a 15 giorni: occhi puntati sul FORTE RISCALDAMENTO in stratosfera