FORMAZIONI SERIE A LAZIO INTER Sabato 15 Dicembre 2012: news, diretta tv

FORMAZIONI SERIE A LAZIO INTER Sabato 15 Dicembre 2012: news, diretta tv e previsioni meteo per la partita di domani sera (17.a giornata)

FORMAZIONI SERIE A LAZIO INTER – Sfida d’alta quota fra Lazio e Inter domani sera, due squadre che si trovano nei “piani alti” della classifica. Ecco le ultime notizie dal sito sportivo SportMediaset.it: “La Lazio è tornata ad allenarsi: seduta atletica ed esercitazioni tattiche prima della partitella a campo ridotto. La buona notizia è che Konko, Floccari, Brocchi e Dias si sono tutti allenati con il resto della squadra. In alternativa a Konko le carte da giocare per il tecnico biancoceleste sulla fascia destra si riducono a Scaloni o Lulic, che in passato ha dimostrato di poter coprire anche quel ruolo. Difficile ma non per questo da scartare l’ipotesi di un 3-4-3 con Biava, Ciani e Radu in difesa e l’avanzamento di Lulic a centrocampo. In quel caso Mauri e Candreva avanzerebbero nel tridente. Squalificato anche Kozak, come unica punta Petkovic recupera Miro Klose, per il resto l’infermeria è occupata ancora da Ederson, Rocchi, Zauri e Stankevicius. Stramaccioni non convoca ancora Sneijder, oltre ad Alvarez e Livaja. Nessun cambiamento di formazione con Guarin alle spalle di Milito e Cassano.” La gara dello stadio Olimpico di Roma verrà trasmessa, ricordiamo, in diretta tv sulle piattaforme SKY e MEDIASET PREMIUM, ed anche in streaming con i rispetti servizi per gli abbonati, su smartphone e tablet-pc.

FORMAZIONI SERIE A LAZIO INTER – ore 20.45 Sabato 15 Dicembre 2012

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Ciani, Biava, Radu; Candreava, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Mauri; Klose.
A disp.: Bizzarri, Scaloni, Carrizo, Diakite, Dias, Cana, Onazi, Lulic, Floccari, Rozzi. All.: Petkovic
Squalificati: Kozak (1), Cavanda (1)
Indisponibili: Ederson, Brocchi, Zarate, Rocchi

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Nagatomo; Guarin; Milito, Cassano.
A disp.: Castellazzi, Belec, Silvestre, Mbaye, Pasa, Benassi, Duncan, Jonathan, Coutinho, Palacio, Mariga, Pereira. All.: Stramaccioni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Stankovic, Obi, Chivu, Mudingayi, Alvarez, Livaja


FORMAZIONI SERIE A LAZIO INTER

FORMAZIONI SERIE A LAZIO INTER : news, info varie e previsioni meteo per la partita di campionato di domani sera, 15 Dicembre 2012

Previsioni Meteo Roma – Ultimo aggiornamento Meteo Roma 15 Dicembre 2012Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo. Possibili piogge quindi durante la gara, ma effettueremo altri aggiornamenti più precisi con l’avvicinarsi dell’evento.


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: ancora maltempo, specie al centro-sud

Sciame delle Geminidi atteso fra oggi e domani: fino a 100 stelle cadenti all’ora!

Inondazioni in Vietnam: 13 vittime, muoiono 160.000 animali

PREVISIONI METEO: parentesi invernale sull’Europa ma da ovest sopraggiunge aria mite
Meteo a 15 giorni: conferme per un Natale FREDDO e PERTURBATO in Italia