Meteo Roma 25-26 Dicembre 2012, piogge deboli

Meteo Roma 25-26 Dicembre 2012 – si prevede per domani cielo sereno poco nuvoloso, piogge deboli per il 26 Dicembre. Ecco le previsioni.

 

Meteo Roma 25 Dicembre 2012

Meteo Roma 25-26 Dicembre 2012

Meteo Roma 25-26 Dicembre 2012 – si prevede per domani cielo sereno poco nuvoloso, piogge deboli per il 26 Dicembre.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Il meteo dellasera risulterà stabile e generalmente bello; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 9 gradi e massima di 15 gradi centigradi.

Meteo Roma 26 Dicembre 2012

Meteo Roma 25-26 Dicembre 2012, focus per il 26 sul Lazio

Meteo Roma 25-26 Dicembre 2012, focus per il 26 sul Lazio

Ultimo aggiornamento Meteo Roma. La notte si presenterà tranquilla e stabile; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.


Temperatura minima di 12 gradi e massima di 17 gradi centigradi.

Meteo Roma 25-26 Dicembre 2012. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Roma.


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: freddo ma generalmente stabile

Arrivano le Geminidi : le stelle cadenti di dicembre!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: una settimana di tempo freddo ma con un approdo mite
Settimana di tempo instabile invernale: vediamo cosa potrebbe succedere