Smartphone Google : arriva nel 2013 il nuovo prodotto degli ingegneri Motorola

Smartphone Google – Pronto il lancio sul mercato dal 2013 del nuovo telefonino smartphone del colosso Google. Ecco le ultimissime.

Smartphone Google/ Secondo quanto appreso dal Wall Street Journal, è in arrivo una grande novità da parte di Google, uno dei colossi del mercato virtuale di internet. Google sta lavorando a uno smartphone con marchio tutto suo che dovrebbe sbarcare sul mercato entro il 2013. Lo smartphone è ancora in fase di elaborazione, curata e seguita dagli ingegneri della Motorola, azienda acquistata circa 7 mesi fa da Google per oltre 12 miliardi di dollari.
Lo sviluppo del prototipo, attualmente conosciuto con il nome in codice X Phone, sarebbe già iniziato durante l’anno in corso e il debutto sul mercato sarebbere previsto per l’inizio del 2013.

Smartphone Google

Smartphone Google – Pronto il lancio sul mercato dal 2013 del nuovo telefonino smartphone del colosso Google

Impatto ambientale. Notizia di assoluta rilevanza è l’utilizzo dei materiali necessari alla costruzione del nuovo smartphone. Google sta investendo in una tecnologia che farà qualcosa di diverso rispetto a quella attuale utilizzando materiali innovativi come la ceramica, il cui impatto diventa trascurabile se paragonato a materiali come plastica e acciaio il cui processo di lavorazione e lo smaltimento richiedono maggiori rischi.

 


Articolo di Raffaele Laricchia


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Grandinata storica a Roccalumera: si spala il ghiaccio per liberare le strade [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: diverse occasioni di pioggia in arrivo, neve a bassa quota al nord
PREVISIONI METEO: l’incognita della neve al nord tra domenica e lunedì