Capodanno Bologna 2013: Dallalto del Capodanno, ecco info e previsioni meteo

Capodanno Bologna 2013: Dallalto del Capodanno è l’evento che animerà il capoluogo per brindare al nuovo anno

Capodanno Bologna 2013 – Prende il nome di “Dallalto del Capodanno” la festa prevista a Bologna in occasione del 31 Dicembre 2012 e dell’arrivo del nuovo anno. Feste, musica ed esibizione di diversi artisti in Piazza Maggiore. La prima parte dello spettacolo sarà animata da Len, dj del Bronson, mentre, nella seconda parte, ad animarlo sarà Serge Pizzorno, chitarrista e songwriter dei Kasabian, che si esibirà anche lui, come dj, dal balcone del Palazzo di Re Enzo. La seconda parte del Capodanno 2013 di Piazza maggiore a Bologna prevede un classico della cultura Emiliana: a mezzanotte, nel passaggio al nuovo anno 2013, verrà bruciato il Vecchione simbolo del vecchio che se ne va per fare spazio al nuovo.

Capodanno Bologna 2013

Capodanno Bologna 2013: info e previsioni meteo

Previsioni meteo Bologna

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 31 Dicembre 2012. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.


Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 1 Gennaio 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo sereno o poco nuvoloso. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Tempo instabile inserata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Per i dettagli e le temperature clicca qui: Meteo Bologna


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Wirtaten, mai così vicina alla Terra stanotte : cometa di Natale visibile anche a occhio nudo!

Allerta meteo in Toscana per piogge, temporali e anche neve

Temporale su Sidney : il violento downburst colpisce la città, video della tempesta

Uno sguardo al tempo previsto per la prossima settimana
Le previsioni della PROTEZIONE CIVILE per LUNEDI 17 DICEMBRE