Lazio Catania probabili formazioni Coppa Italia 8 Gennaio 2013: news, diretta tv e meteo

Lazio Catania probabili formazioni 8 Gennaio 2013, partita dei quarti di finale di Coppa Italia a Roma. Le previsioni del tempo per l’evento.

Lazio Catania probabili formazioni / Lazio di nuovo in campo nella serata di domani, 8 Gennaio 2013: allo Stadio Olimpico (ore 21) arriverà il Catania, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. L’incontro sarà diretto da Domenico Celi: l’arbitro della sezione di bari sarà coadiuvato dagli assistenti Galloni e Musolino e dal quarto uomo Russo. Lazio-Catania verrà trasmessa in chiaro in diretta tv su Rai 2, fischio d’inizio alle ore 21.00. Ecco le probabili formazioni delle due squadre impegnate.

Formazione Lazio (4-5-1): Carrizo; Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Candreva, Hernanes, Brocchi, Ledesma, Lulic; Floccari.

Formazione Catania (4-3-3): Frison; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Castro, Barrientos.
Lazio Catania probabili formazioni

Lazio Catania probabili formazioni, news, diretta tv e meteo – 8 Gennaio 2013

Previsioni meteo in vista della gara / Ultimo aggiornamento Meteo Roma 8 Gennaio 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Stabilità meteorologica la sera; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo. Per i dettagli e le temperature clicca su Meteo Roma fino a 7 giorni.


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sabato ventoso: raffiche fin’oltre gli 80 km/h fra Sicilia e Calabria. Ecco le zone più colpite.

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 14 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Sicilia : transita il fronte caldo, spettacolari nubi mammatus

PREVISIONI METEO: l’aria fredda non riuscirà ad abbandonare l’Italia tanto facilmente
Meteo a 15 giorni: occhi puntati sul FORTE RISCALDAMENTO in stratosfera