Previsioni meteo domani 10 Gennaio 2013: peggioramento in arrivo

Previsioni meteo domani Giovedì 10 Gennaio 2013: peggioramento in arrivo 

Previsioni meteo domani / ecco il bollettino ufficiale della Protezione Civile, valido per la giornata di domani, Giovedì 10 Gennaio 2013, quando si registrerà un peggioramento del tempo soprattutto sulle regioni centro-meridionali. Vediamo i dettagli.

Previsioni meteo domani

Previsioni meteo domani 10 Gennaio 2013

Precipitazioni:
– sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, sui settori tirrenici di Campania meridionale, Basilicata e Calabria, con quantitativi cumulati da deboli a moderati;
– isolate, anche a carattere di breve rovescio, su Liguria, Appennino Emiliano, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Puglia, Sicilia nord-orientale e restanti zone di Campania, Basilicata e Calabria, con quantitativi cumulati deboli.
Visibilità: nebbie diffuse sulla Pianura Padana centro-orientale, in parziale diradamento durante le ore diurne; nottetempo e al primo mattino nebbie in banchi sul resto delle pianure del Nord e nelle aree vallive e pianeggianti interne del Centro.
Temperature: senza variazioni significative.
Venti: tendenti a forti occidentali sulle due isole maggiori, tendenti a forti sud-occidentali sulle zone ioniche e sulla Puglia meridionale.
Mari: tendenti a molto mossi i bacini occidentali e lo Ionio, nel pomeriggio agitati Mare e Canale di Sardegna e localmente il Tirreno meridionale.


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Un boato fortissimo avvertito in Salento: migliaia di segnalazioni su Facebook

VIDEO: tempesta di graupeln fra Polignano e Monopoli, disagi per gli automobilisti

Maltempo e freddo in Puglia: intenso rovescio di “neve tonda” (graupeln) a Polignano a Mare

Perchè il FAVONIO di notte spesso si calma?
METEO a 7 GIORNI: un po’ di NEVE al nord tra giovedì sera e venerdì?