Palestre per persone obese: ecco la novità firmata Stati Uniti d’America

Palestre per persone obese: ecco la novità che spopola in America, per non far sentire a disagio coloro che hanno troppi chili fuori dalla norma

Palestre per persone obese / Spesso nelle palestre si vedono persone dalla più varia costituzione corporea, e talvolta colui che mostra un fisico perfetto o statuario fa invidia a chi questo non può permetterselo e secondo una ricerca recente le persone obese o comunque con chili di troppo possono sentirsi fortemente a disagio. E’ per questo che prende piede, negli Stati Uniti, l’idea di creare palestre riservate ai grassi (e non ai “grossi”, attenzione) dove la selezione all’ingresso, per una volta, discrimina i magri.
Palestre per persone obese: ecco la novità

Palestre per persone obese: ecco la novità

I centri sportivi riservati alle taglie forti stanno registrando addirittura il tutto esaurito Oltreoceano. Le ultime arrivate – che hanno appena aperto i battenti a Chicago e Dallas – fanno parte della nuova catena Downsize Fitness. La particolarità? Si praticano esclusivamente esercizi per diminuire la propria taglia. A New York, invece, sta riscontrando un successo crescente la Buddha Body Yoga, destinata a chi di Buddha ha le fattezze corporee. Spopolano poi nel Midwest gli Square One Fitness club: i tapis roulantsono più larghi del normale, le cyclette possono sopportare pesi massimi e le mura sono nude, senza gli specchi delle tradizionali palestre. Niente più confronti e situazioni spiacevoli nelle palestre “dedicate ai chili di troppo”.


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?
Dove NEVICHERA’ mercoledi 19 dicembre secondo la PROTEZIONE CIVILE?