Milano: peggioramento con pioggia e poi neve in arrivo

Milano: tempo che volgerà a un peggioramento da Domenica, piogge e probabili deboli nevicate in arrivo fra 14 e 15 Gennaio.

Milano, previsioni del tempo /Ultimo aggiornamento Meteo Milano Domenica 15 Gennaio 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 14 Gennaio 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica con possibili piogge o acqua mista a neve. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di neve debole o pioggia mista a neve.  In serata atteso un graduale miglioramento, scarse le probabilità di pioggia. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Milano

Milano: possibili nevicate in arrivo fra Lunedì e Martedì

Nel corso di Martedì, 15 Gennaio, l’abbassamento delle temperature potrà portare la neve fino in pianura e quindi anche sul capoluogo lombardo, con accumuli al suolo (da confermare). Ti invitiamo a seguire gli aggiornamenti anche su facebook



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Forti venti in Sicilia: danni e alberi caduti a Palermo, auto danneggiate

Incendio nella notte a Reggio Emilia: brucia una palazzina, 2 morti e 40 intossicati

Meteo Protezione Civile: il bollettino per oggi, 10 Dicembre

FREDDO in prospettiva? La stratosfera manda segnali interessanti…
Ma arriva davvero la NEVE? Dove? Le ultimissime!