Meteo Bari 26-27-28 Gennaio 2013, cielo nuvoloso

Meteo Bari 26-27-28 Gennaio 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire. Ecco le previsioni.

 

Meteo Bari 26 Gennaio 2013

Meteo Bari 26-27-28 Gennaio 2013

Meteo Bari 26-27-28 Gennaio 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire.

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Venti intensi, l’intensità media attesa si attesta attorno ai 19 km/h con un massimo di 26 km/h. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 5 gradi e massima di 9 gradi centigradi.

Meteo Bari 27 Gennaio 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.

Temperatura minima di 5 gradi e massima di 9 gradi centigradi.

Meteo Bari 28 Gennaio 2013

Meteo Puglia 26-27-28 Gennaio 2013, focus per il 28 sulla Puglia

Meteo Puglia 26-27-28 Gennaio 2013, focus per il 28 sulla Puglia

Ultimo aggiornamento Meteo Bari. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Bari è un servizio offerto da InMeteo.


Temperatura minima di 4 gradi e massima di 11 gradi centigradi.

Meteo Bari 26-27-28 Gennaio 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su FacebookPer le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Bari.


Articolo di Valentina Desimini

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 16 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo : tutto pronto per la neve in pianura! Anche rischio gelicidio. Forte maltempo verso al centro-sud

Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Le previsioni della PROTEZIONE CIVILE per LUNEDI 17 DICEMBRE
Le NEVICATE delle prossime ore al nord e al centro (le mappe)