Microsoft presenta nuovo Office: “dedicato a famiglie e professionisti”

Microsoft presenta nuovo Office: ecco le ultime novità e i costi

Microsoft presenta nuovo Office / Giornata importante quella di ieri, per la Microsoft. L’azienda di Bill Gates ha lanciato infatti il nuovo OFFICE, in versione Premium, che rappresenta una reinvenzione del classico Office, un servizio cloud creato per le famiglie e i professionisti. La nuova offerta comprende le ultime e piu’ complete applicazioni già note e funziona su i piu’ svariati dispositivi fino a un massimo di cinque tablet Windows, PC e Mac.

Microsoft

Microsoft  presenta il nuovissimo Office

“Il lancio di oggi di Office 365 Home Premium segna un ulteriore significativo traguardo nella trasformazione di Microsoft in un’azienda di dispositivi e servizi”, ha dichiarato Steve Ballmer, CEO di Microsoft Corp. “E’ molto piu’ di un’altra versione di Office. E’ Office reinventato come servizio cloud consumer con tutte le complete applicazioni di Office che le persone conoscono e amano, insieme a nuovi importanti benefici a livello cloud e social”. “E’ un importante passo avanti”, ha affermato Kurt DelBene, Presidente della Divisione Office di Microsoft. “Le esigenze delle persone cambiano rapidamente, e Office 365 Home Premium cambiera’ con loro”. 

Il costo previsto per il nuovo Office, sarà di 99 euro di abbonamento annuale. Vedremo se la novità sarà ben colta da appassionati e non.



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo Protezione Civile domani: freddo ma generalmente stabile

Arrivano le Geminidi : le stelle cadenti di dicembre!

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 10 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Settimana di tempo instabile invernale: vediamo cosa potrebbe succedere
Perchè il FAVONIO di notte spesso si calma?