ROMA: il meteo dei prossimi giorni, forte maltempo in arrivo

ROMA: forte maltempo in arrivo domani per la perturbazione in arrivo dalla Francia

ROMA / Come preannunciato negli ultimi aggiornamenti il maltempo da domani interesserà anche la capitale, con forti precipitazioni che potranno assumere anche carattere temporalesco. Vediamo subito il bollettino per domani 11 Febbraio 2013 e Martedì 12 Febbraio 2013, oltre che i riferimenti per il meteo delle altre città del Lazio con tutti i dettagli.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lazio — Meteo altre province in Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 11 Febbraio 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Allerta venti forti: si prevedono punte di 28 km/h. 

Ultimo aggiornamento Meteo Roma 12 Febbraio 2013. Precipitazioni attese durante la notte, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSW a 13.0 km/h; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Stabilità meteorologica la sera; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. 


Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lazio

Meteo altre province in Lazio: Viterbo | Rieti | Roma | Latina | Frosinone

ROMA

ROMA: maltempo con possibili nubifragi Lunedì, instabile anche Martedì, ecco le previsioni meteo dettagliate


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : scossa di terremoto moderata sulle Madonie (prov. di Palermo) – dati INGV

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Protezione Civile: MALTEMPO E NEVICATE domani, ecco il bollettino dettagliato

MODELLO EUROPEO: colpo di scena a lungo termine
PREVISIONI METEO: rialzo termico nel weekend ma ci sono novità a lungo termine