Meteo Piemonte : Neve in atto su tutta la regione. Imbiancata Torino

Meteo Piemonte – Maltempo in atto su tutta la regione. imbiancate tutte le pianure e anche Torino. Ancora neve nelle prossime ore.

Meteo Piemonte/ Tra la tarda serata di Domenica e le prime ore di Lunedi è giunta la perturbazione atlantica sulll’Italia Settentrionale ampiamente prevista nei giorni scorsi. Nevicate diffuse e intense stanno interessando gran parte del Nord, Piemonte compreso. Leggermente sottovento le estreme zone occidentali del torinese e del cuneese  dove le nevicate risultano deboli/moderate, tali da causare accumuli sicuramente inferiori al Piemonte orientale, soprattutto astigiano e alessandrino, dove entro fine evento gli accumuli potranno superare anche i 30/40 cm.
La dama bianca ha fatto la sua comparsa su Torino dove attualmente troviamo circa 2-3 cm di accumulo ma non si registrano particolari disagi alla circolazione. Neve anche su Novara, Cuneo, Asti, Alessandria, Vercelli e tutte le pianure piemontesi.

Potrebbe Interessarti : Previsioni Meteo Piemonte
Cerca il Meteo della tua città : Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Meteo Piemonte

Meteo Piemonte – Maltempo in atto su tutta la regione. imbiancate tutte le pianure e anche Torino. Ancora neve nelle prossime ore.
(Cuneo nella foto)

Meteo Torino. Previsioni Torino 11 Febbraio 2013. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse, in particolare con la presenza di nevicate che potranno risultare intense se il vento sarà sostenuto. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, si presti attenzione alla caduta della neve che, in presenza di forte vento, porterà forti disagi. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, con possibili nevicate anche di debole intensità.


Torino

Torino

Alessandrino

Alessandrino

 

Alessandria (foto di Alessia Rovesti)

Alessandria (foto di Alessia Rovesti)

Vi invitiamo a consultare le previsioni meteo per la tua località sempre aggiornate fino a 7 giorni su  Meteo Località.
Potete seguirci anche su Facebook.

 


Articolo di Raffaele Laricchia

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Lombardia : debole scossa di terremoto nel bresciano zona Chiari – dati INGV ( 9 dicembre 2018)

Venti tempestosi in Sicilia : danni e alberi caduti tra Palermo e Messina

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 9 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord?
***VIDEO*** rilievi delle Alpi SEPOLTI di NEVE