Meteo Piemonte: le previsioni per Torino e per tutte le altre città

Meteo Piemonte: ecco le previsioni per Torino e per tutte le altre città

Meteo Piemonte: dopo le nevicate dei giorni scorsi, è tornato ad essere stabile il tempo sul Piemonte, ma il pericolo numero uno ora è il ghiaccio, date le temperature particolarmente rigide, che insisteranno anche nei prossimi giorni. La neve in alcuni tratti è congelata al suolo e vi sono diversi punti ghiacciati anche sulle strade. Vediamo le previsioni di domani per Torino e le indicazioni per visionare il meteo di tutte le altre province e comuni. (Le previsioni sono su base dati ECMWF-HIRLAM).

Ultimo aggiornamento Meteo Torino 14 Febbraio 2013. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo per la Regione Piemonte

Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Meteo Piemonte domani 14 Febbraio 2013

Meteo Piemonte: Torino ancora innevata

 


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Sicilia : scossa di terremoto moderata sulle Madonie (prov. di Palermo) – dati INGV

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 12 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Protezione Civile: MALTEMPO E NEVICATE domani, ecco il bollettino dettagliato

MODELLO EUROPEO: colpo di scena a lungo termine
PREVISIONI METEO: rialzo termico nel weekend ma ci sono novità a lungo termine