Probabili Formazioni Europa League, Inter news 14 Febbraio 2013

Probabili Formazioni Europa League 14 Febbraio 2013: Inter Cluj sedicesimi di finale

Probabili Formazioni Europa League / Domani sera, con calcio d’inizio alle ore 21.00, allo stadio San Siro di Milano, va in scena la partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League, fra i Internazionale e Cluj, squadra che milita nel massimo campionato rumeno. L’allenatore dell’Inter Stramaccioni pare intenzionato a dar spazio a giocatori fin’ora meno impegnati in Serie A. Vediamo i probabili schieramenti delle due squadre e a seguire le previsioni meteo per l’evento.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Cambiasso, Ranocchia, Pereira; Gargano, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Rocchi, Palacio.

Cluj (4-2-3-1): Felgueiras; Ivo Pinto, Piccolo, Cadu, Camora; Muresan, Luis Alberto, Rafael Bastos, Ruio Pedro, Sougou; Kapetanos.

Probabili formazioni Europa League Inter Cluj

Probabili formazioni Europa League Inter Cluj

Previsioni meteo per Milano domani / Ultimo aggiornamento Meteo Milano 14 Febbraio 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.



Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Meteo domani: perturbazione in serata, attese piogge e rovesci

Grandinata storica a Roccalumera: si spala il ghiaccio per liberare le strade [VIDEO]

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 15 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

MODELLO EUROPEO: diverse occasioni di pioggia in arrivo, neve a bassa quota al nord
PREVISIONI METEO: l’incognita della neve al nord tra domenica e lunedì