FACEBOOK hackerato: ecco i consigli per proteggere i vostri dati

FACEBOOK HACKERATO / Dopo Twitter, è toccato anche al piu’ famoso social network al mondo: stiamo parlando naturalmente di Facebook, che è finito nel mirino di hacker. Degli attacchi ad opera non di sconosciuti naturalmente ma di pirati informatici molto preparati, sono stati indirizzati al social di Mark Zuckerberg. Al momento pero’, Facebook rassicura che non vi sono prove che siano stati compromessi o rubati i dati di alcuni utenti, sebbene non si possa asserire con certezza che non vi sia il rischio. L’attacco hacker risalirebbe non ai giorni scorsi, ma al mese di Gennaio (2013).

Ecco alcune parole dei portavoce della società facebook

“Siamo costantemente e a stretto contatto con gli ingegneri all’interno della società, con altre aziende e con le autorità per imparare il più possibile dall’attacco ricevuto e cercare di prevenire incidenti simili in futuro”.

FACEBOOK HACKERATO

FACEBOOK HACKERATO

Naturalmente si consiglia come sempre di compiere le dovute precauzioni, per rendere meno vulnerabile il vostro account / profilo, quindi cambiare spesso la passwordaggiornare frequentemente l’antivirus ed evitare di navigare su siti di scarsa attendibilità e che lo stesso sistema di antivirus che possediamo considera dannosi.

Segui InMeteo anche su facebook!


Articolo di Francesco Ladisa


SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 19 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo diretta : fronte carico di neve verso il nord anche in pianura, ecco dove nevicherà

Risveglio gelido a Ravenna: la città avvolta dalla bellissima galaverna

Le previsioni della PROTEZIONE CIVILE per giovedì 20 dicembre
Meteo a 15 giorni: ci saranno ONDATE di FREDDO da fine anno?

COMMENTS