Lombardia: ritorna la neve anche in pianura, vediamo le previsioni

Lombardia: ecco il ritorno della neve. Fra Giovedì e Venerdì fiocchi anche in pianura e gran freddo

Lombardia – Il tempo è destinato a peggiorare nuovamente dalla seconda parte di domani, Mercoledì 20 Febbraio 2013, sulla regione Lombardia, con l’arrivo di una irruzione di aria fredda dalla scandinavia e la formazione di un minimo depressionario nell’area ligure-tirrenica. Connubio che apporterà nevicate soprattutto fra Giovedì e Venerdì. Vediamo il bollettino previsionale per Milano per i prossimi due giorni e i riferimenti per il meteo in tutte le altre località.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 20 Febbraio. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Milano 21 Febbraio 2013. Precipitazioni durante la notte, con neve mista a pioggia. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, portando neve nei bassi strati dell’atmosfera ma di debole intensità. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa, con possibili nevicateanche di debole intensità. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni con nevicate abbastanza moderate se non occasionalmente fortiMeteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.


Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Lombardia

Meteo altre province in Lombardia: Varese | Como | Sondrio | Milano | Bergamo | Brescia | Pavia | Cremona |Mantova | Lecco | Lodi

Lombardia: ecco il ritorno della neve. Fra Giovedì e Venerdì fiocchi anche in pianura e gran freddo

Lombardia: ecco il ritorno della neve. Fra Giovedì e Venerdì fiocchi anche in pianura e gran freddo

 


Articolo di Francesco Ladisa

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Castelluccio di Norcia innevata : foto suggestive

Nuova perturbazione in arrivo: neve al Nord Mercoledì 19

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 18 dicembre 2018 (ultimi terremoti, orario)

Meteo a 15 giorni: tempo instabile, poi FREDDO?
Dove NEVICHERA’ mercoledi 19 dicembre secondo la PROTEZIONE CIVILE?

COMMENTS